Buonasera a tutti,
wow ragazzi mi ero completamente persa tutte le risposte, è stato interessante leggere le vostro impressioni sulla presa uncinata, la presa mista etc, e l'opinione del coach.
Penso a questo punto di poter provare la presa prona classica nel prossimo workout e vedere fin quando riesco a mantenerla alzando di peso.
Son dell'opinione che condividendo la propria "inesperienza" sul forum c'è sempre modo di imparare cose nuove e vi ringrazio che siete sempre qui a darmi un consiglio e a farmi migliorare.
Oggi con la sessione Squat è iniziata la 2^ settimana di allenamenti.
Ho cercato di mettere in atto quei piccoli accorgimenti che mi avete fatto presente la scorsa volta, quindi spingere di femorali, testa in basso, cercare di non andare troppo avanti con le ginocchia e tutto il resto. Ci sono riuscita? A voi il giudizio, devo però dire che mantenere lo sguardo verso il basso non è stato così difficile come pensavo, ho cercato di concentrarmi sullo spingere i piedi verso l'esterno in fase di risalita e non sulle punte. Speriamo sia andato meglio..e con tutto che avevo un pò di DOMS del passato allenamento di stacco è andata bene, pensavo di faticare di più invece non ero stanchissima finite le 5 serie.
Ecco qui la sessione di oggi 21 Maggio:
- squat 5x4x37,5
- shoulder press 4x6 manubri da 7,5kg
- trazioni TRX 4x8
- addominali
Questo il video:
Squat 5x4x37,5 21 Maggio, 2014 A - YouTube
Buona serata a tutti quanti

Segnalibri