Ahah hai ragione, perdonami, eccola quì:
Giorno 1:
gambe; leg exstension 4x8 + 8 leggere - leg seduto curl 4x8 + 8 leggere - press 4x20 - affondi con manubri 3x12 - polpacci con peso in piedi 5xmax
petto; dist manubri su panca a 45° 4x10/12, aperture su panca piana 3x15, bilanciere panca piana 3x8/10, panca declinata 2x12
addome; abdominal machine 4x21 (ad ogni 7 ripetizioni diminuire del 30% il peso, questo non ho ben capito a cosa serve anche se me lo hanno spiegato ma non molto accuratamente) , sit up 4xmax, sbarra gambe tese 4xmax + crunch inverso xmax.
Giorno 2:
dorsali; sbarra 3xmax, rematore 4x10/12, lat machine 3x12 + 8 leggere, hypertension 4x12
bicipiti; manubri curl 4x10 - manubri a martello 3x8 - concentrato singoli 2x20
Giorno 3:
spalle; dist bilanciere 4x10, dist manubri 3x8 arnold (lente) , alzate laterali 4x10/12, tirate al mento 3x8
tricipiti; french press 4x10, cavi inversi 3x8, concentrato 2x20
addome; (uguale al giorno 1) abdominal machine 4x21 (ad ogni 7 ripetizioni diminuire del 30% il peso, questo non ho ben capito a cosa serve anche se me lo hanno spiegato ma non molto accuratamente) , sit up 4xmax, sbarra gambe tese 4xmax + crunch inverso xmax.
Scusate se non l'ho messa subito ed ho messo gli esercizi in ordine di esecuzione
Ultima modifica di ProtoMan; 21-05-2014 alle 12:17 PM
nella scheda mancano squat e stacchi, che sono fondamentali, inoltre, panca piana, anch'essa un fondamentale, la fai dopo 3 esercizi di isolamento, il che non è positivo, poichè è proprio la panca piana che ti permette di crescere, e quindi è li che dovresti spendere la maggior parte delle tue energie.
a grandi linee, essendo tu hp-20, ti direi di reimpostarti una dieta (non è necessario mangiare ogni due ore), cerca di assumere più di quello che spendi, e passa alla multifrequenza.
qui sul forum trovi tutto.
inziando dai link che ho in firma.
Segnalibri