Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: La multifrequenza è per tutti?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,399

    Predefinito

    Ma..... scusa ma multifrequenza non significa prendere una mono frequenza e ripeterla a giorni alterni. Normale che se tu in mono ti fai 3 esercizi per il petto qualche complementare, 20 serie tirate a cedimento il lunedì (riconosciuto come il giorno mondiale per l'allenamento del petto . . . ) normale che il mercoledì tanto per dire un giorno sarà quasi impossibile ripetere la performance e questo in primis per i doms che tra le altre cose non indicano un mancato recupero, quindi non sono un indicatore di nulla....se poi hai dei tut vicino ai 60 secondi normale ancora che utilizzando un sistema energetico lattacida ti trovi in difficoltà...e infatti quando si parla di multi la direzione è quella dello sviluppo della forza, quindi una risposta del SNC con serie tutt'altro che tirate.
    Mai avuto doms con questo tipo di approccio, anzi, cosa che non posso dire con altri allenamenti, ma qui non è discorso di mono o di multi ma di razionalizzare l'allenamento, se fai 20 rep di squat in rest pause a cedimento, il giorno dopo neanche cammini, ma non è che è una tecnica sbagliata, semmai la sua implementazione.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora 1
    io peso 110 kg quindi 155kg sono un'altra cosa rispetto a chi fa 150 con 73kg di peso corporeo
    2 video e altro non ve li posso mostrare,ma vi assicuro che gli ho fatti
    Se vuoi la mia programmazione in monofrequenza tra poco metterò in vendita un libretto 150 pagine circa nel quale scriverò tutto ciò che ho fatto per arrivare a quel numero.
    Se dici che non esisto cercami su facebook!!!!
    Se ci voleva il permesso per scrivere il link del mio blog su questo sito chiedo scusa e non lo sapevo,tuttavia non ce scritto da nessuna parte....
    Trol,fake e simili cosa sono?
    Se uno ha un'opinione diversa dalla massa e vuole esprimerla perchè è immediatamente accusato di una marea di cazzate?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,399

    Predefinito

    Scusa ma non mi sembra molto corretto il tuo modo di fare, visto che qui in ogni caso ci sono anche professionisti del settore.
    In pratica non vuoi neanche dirci quale è il tuo allenamento, ma venderci un libretto per capire come ti sei allenato ????
    lo capisci da solo che questo mina profondamente non tanto la tua credibilità, ma la voglia della community di instaurare un qualche dialogo ????
    Per il link c'è scritto nel regolamento, basta leggerlo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dominaplanet Visualizza Messaggio
    Allora 1
    io peso 110 kg quindi 155kg sono un'altra cosa rispetto a chi fa 150 con 73kg di peso corporeo
    2 video e altro non ve li posso mostrare,ma vi assicuro che gli ho fatti
    Se vuoi la mia programmazione in monofrequenza tra poco metterò in vendita un libretto 150 pagine circa nel quale scriverò tutto ciò che ho fatto per arrivare a quel numero.
    Se dici che non esisto cercami su facebook!!!!
    Se ci voleva il permesso per scrivere il link del mio blog su questo sito chiedo scusa e non lo sapevo,tuttavia non ce scritto da nessuna parte....
    Trol,fake e simili cosa sono?
    Se uno ha un'opinione diversa dalla massa e vuole esprimerla perchè è immediatamente accusato di una marea di cazzate?
    Sei tu che sei entrato in questo forum A CHIEDERE CONSIGLI e ora vuoi addirittura venderci la tua programmazione?
    Fatti furbo
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pistoia, Home Gym
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dominaplanet Visualizza Messaggio
    Allora 1
    io peso 110 kg quindi 155kg sono un'altra cosa rispetto a chi fa 150 con 73kg di peso corporeo
    2 video e altro non ve li posso mostrare,ma vi assicuro che gli ho fatti
    Se vuoi la mia programmazione in monofrequenza tra poco metterò in vendita un libretto 150 pagine circa nel quale scriverò tutto ciò che ho fatto per arrivare a quel numero.
    Se dici che non esisto cercami su facebook!!!!
    Se ci voleva il permesso per scrivere il link del mio blog su questo sito chiedo scusa e non lo sapevo,tuttavia non ce scritto da nessuna parte....
    Trol,fake e simili cosa sono?
    Se uno ha un'opinione diversa dalla massa e vuole esprimerla perchè è immediatamente accusato di una marea di cazzate?
    Io alzo 289kg per mano, ma i video non ve li posso mostrare, vi assicuro che gli ho fatti

Discussioni Simili

  1. Scheletro per programma multifrequenza ibrido.
    Di fidippide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 10:48 AM
  2. Classificazione esercizi per multifrequenza e monofrequenza
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-2008, 04:44 PM
  3. Multifrequenza per alzata
    Di fidippide nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-10-2008, 01:45 PM
  4. Alimentazione per multifrequenza
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2008, 09:05 AM
  5. AUGURI A TUTTI I PAPA' e a tutti i GIUSEPPE
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2007, 01:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home