allenamento finito:
box squat 10x5@76kg:ho tolto il disco...dome non avevo letto il tuo messaggio mi stavo gia allenando,comunque buono
panca 10x7@50kg:bene
stacco 10x3@86kg:non male anche questo
lento avanti 7x5@36kg:buono
5 minuti stretching

durata wo:80minuti
voto wo:7

@domenico:intanto grazie mille per interessarti continuamente al mio diario,ricambierò. Parlando dello squat io eseguo sempre la respirazione diaframmica per tenermi compatto,i gomiti stanno all'indietro perchè nello squat low bar i gomiti devono seguire la linea del torso quando vai in discesa e appena staccato il bilanciere devono rimanere indietro e aggiungerei che è impossibile tenerli quasi perpendicolari al terreno. Ho gia messo il link da cui ho preso spunto per fare lo squat low bar,se vai su youtube e scrivi squat low bar esce il video di un certo omar isuf in cui spiega come si esegue. Non sono impaziente dome,sono 3 settimane se non 4 che tengo il disco . Di una cosa sono certo:ho trovato il mio setup:stance gambe largo e bilanciere basso.

ps:vado un attimo fuori dal discorso allenamento dicendo che stavo pensando a una dieta iperlipidica per mettere massa,tranquilli non voglio fare sia massa che definizione,non è questo il mio scopo,soltanto mettere massa pulita.