Ah il lean bulk non me ne frega niente, in realtà non capivo il perchè dello stallo di peso. Tuttavia dimentico sempre le fondamentali premesse, che effettivamente contando che ho postato una foto di un'evoluzione presunta riconfigurano la cosa tanto da renderla più una curiosità che un reale "guardate i miei progressi".
Da Novembre 2012 a Luglio 2013 tempo perso: scheda palestra, monofrequenza condita di super serie e rest pause...neanche 1 fondamentale.
Luglio 2013 ottobre 2013 inizio ad affacciarmi ai fondamentali, imposto un allenamento sulla forza, mi ci vuole 1 mese per capire la tecnica, poi la palestra chiude e nel mese di settembre finalmente credo di aver capito come funziona la cosa.
Ottobre 2013 frattura al piede fino a dicembre 2013 stop forzato.
Dicembre 2013 ricomincio, approccio nuovo e diverso, tecnico, studiato, ciclo di forza e alimentazione leggermente iper.
Mi rendo conto dal tuo intervento che in effetti questa foto non ha molto senso, Perchè mostra gli effetti di un allenamento non ragionato, per poi solo nelle ultime 2 foto mostrare risultati degli allenamenti fatti con metodo.
Ha molto più senso partire da Dicembre 2013 in poi, perchè solo da Dicembre (anzi sarebbe meglio dire Gennaio) ho iniziato allenamento e dieta in maniera studiata...prima erano solo cose fatte alla *****.
Mi sono lasciato prendere la mano dal fatto che avevo tutte le mie belle foto fate nel corso dei mesi...fortuna che non ne avevo di quando avevo 15 anni sennò probabilemte vi mettevo anche quelle.
Perdonate ancora l'eccesso di entusiasmo, magari ci rivediamo tra 3/4 mesi e rifacciamo il punto....

Segnalibri