Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Da novembre 2012 a Febbraio 2014 tra alti e bassi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,402

    Predefinito

    Secondo me hai perso un bel po di tempo. Mi spiego. In 2 anni di massa ne metti, allenandoti a dovere, puntando sullo sviluppo della forza, con fondamentali, progressione e tutto quello che dovresti sapere, abbinando un'alimentazione ipercalorica, senza esagerare, avresti potuto ottenere buoni risultati. Sembra invece che tu sia sempre sul filo del rasoio, ovvero non fai ne passi avanti ne indietro e questi lo dovresti vedere anche sui massimali, magari il tuo SNC ti ha premiato con un aumento di forza ma l'aspetto allo specchio non mente.
    Mi sbaglio ? perché questa ossessione del lean bulk ??

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Ah il lean bulk non me ne frega niente, in realtà non capivo il perchè dello stallo di peso. Tuttavia dimentico sempre le fondamentali premesse, che effettivamente contando che ho postato una foto di un'evoluzione presunta riconfigurano la cosa tanto da renderla più una curiosità che un reale "guardate i miei progressi".
    Da Novembre 2012 a Luglio 2013 tempo perso: scheda palestra, monofrequenza condita di super serie e rest pause...neanche 1 fondamentale.
    Luglio 2013 ottobre 2013 inizio ad affacciarmi ai fondamentali, imposto un allenamento sulla forza, mi ci vuole 1 mese per capire la tecnica, poi la palestra chiude e nel mese di settembre finalmente credo di aver capito come funziona la cosa.
    Ottobre 2013 frattura al piede fino a dicembre 2013 stop forzato.
    Dicembre 2013 ricomincio, approccio nuovo e diverso, tecnico, studiato, ciclo di forza e alimentazione leggermente iper.

    Mi rendo conto dal tuo intervento che in effetti questa foto non ha molto senso, Perchè mostra gli effetti di un allenamento non ragionato, per poi solo nelle ultime 2 foto mostrare risultati degli allenamenti fatti con metodo.
    Ha molto più senso partire da Dicembre 2013 in poi, perchè solo da Dicembre (anzi sarebbe meglio dire Gennaio) ho iniziato allenamento e dieta in maniera studiata...prima erano solo cose fatte alla *****.
    Mi sono lasciato prendere la mano dal fatto che avevo tutte le mie belle foto fate nel corso dei mesi...fortuna che non ne avevo di quando avevo 15 anni sennò probabilemte vi mettevo anche quelle.

    Perdonate ancora l'eccesso di entusiasmo, magari ci rivediamo tra 3/4 mesi e rifacciamo il punto....

Discussioni Simili

  1. Inside Fitness Gennaio-Febbraio 2014
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2014, 10:50 AM
  2. Alti o bassi Volumi per allenamento in ipocalorica?
    Di alexem nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-07-2013, 10:20 AM
  3. Croci ai cavi alti o bassi
    Di Fabrizio100# nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-02-2008, 06:43 PM
  4. carichi alti o bassi???
    Di ApprendistA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-03-2007, 01:53 PM
  5. IPOCALORICA ad alti CHO e bassi grassi?
    Di richilincez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-2007, 10:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home