Ok però tu stesso hai detto che vuoi mettere un po' di grasso sennò non riesci a mettere massa muscolare..non riesco a trovare la logica
Ok però tu stesso hai detto che vuoi mettere un po' di grasso sennò non riesci a mettere massa muscolare..non riesco a trovare la logica
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Intendevo che se rimanevo al mio stato attuale senza mangiare almeno quanto il mio fabbisogno richiede non andavo molto lontano, rileggendo mi accorgo di averlo proprio scritto male in effetti.. Cmq che pensi della scheda? Appurato che la prima fa proprio pena, cosa dici della seconda?
capisco, se hai perso cosi tanto peso a mio parere quei2-3kg in due settimane non sono così sporchi come ti hanno detto, non ho letto la scheda attentamente (non ho tempo). Buttando un occhiomi sembra ci siano troppi complementari inutili. Se ti alleni 3xweek imposta una scheda in 5x5-6 basata sui fondamentali aggiungi2-3 complementari a seduta per gambe, braccia e un gruppo carente.
IO NON TREMO
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ok sto provando!
Muscle94, trazioni, rematore, dips e lento avanti non sono mica complementari eh, sono fondamentali ovvero multiarticolari.... Casomai non sono i così chiamati "big", ma sono sempre fondamentali.. ma perchè metterli così in secondo piano??? I complementari sono i monoarticolari ovvero quelli di isolamento, curl alzate laterali\frontali ecc.
I fondamentali da te citati dovrebbero supplementare i big.. A mio parere sono fondamentali quanto essi.
Ultima modifica di Jarnar; 03-05-2014 alle 04:54 PM
Segnalibri