Originariamente Scritto da Vincent98 Non devi ingrassare, devi aumentare la massa magra. Il peso che prendi devi prenderlo di massa magra non di massa grassa Si ho capito, ma se sono molto magro di costituzione, sai meglio di me che massa magra ne prendo poco e niente se prima non metto un po di volume..
Originariamente Scritto da Ghendano Si ho capito, ma se sono molto magro di costituzione, sai meglio di me che massa magra ne prendo poco e niente se prima non metto un po di volume.. Si ma il "volume" che intendi te lo metti più che altro nella panza
IRONLIFTING.it
Originariamente Scritto da Ghendano Si ho capito, ma se sono molto magro di costituzione, sai meglio di me che massa magra ne prendo poco e niente se prima non metto un po di volume.. Ma che stai a di?? se vuoi ingrassare che ti alleni a fare, vai tutti i giorni al mac donald
Conosci i tuoi limiti? il solo pensare di avere limiti è limitante. Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Uhm forse mi sono spiegato male, sto mangiando secondo il mio TDEE in base anche alle ore di allenamento ecc, sto prendendo peso perchè prima mangiavo ben al di sotto del mio fabbisogno giornaliero, scusate se mi sono espresso male
Regole del Forum
Segnalibri