Ciao,sono perfettamente d'accordo con te,anche se questa volta forse sono stato io stesso,da fesso,a farmi male.
Scrivo in breve resoconto:
giovedìartitella con gli amici,qualche "calcione" sulle tibie,gomitata,pallonata negli zebedei,insomma un incontro di M.M.A.(anche se qui gli zebedei non possono essere colpiti),ma il tutto non ha portato a gravi infortuni,quantomeno non a me.
lunedì/"pasquetta":qualche passaggio durante il pranzo(tra un boccone e l'altro)e,dopo,passata la lieve sbronza,partitella.
In quest'ultima mi sono fatto male.Correvo verso la palla,ma le scarpe non adatte,il prato abbastanza scivoloso,hanno fatto si che scivolassi e,che il piede destro con tutto il ginocchio,ruotasse verso l'esterno,procurandomi uno "schiocco" all'interno dell'articolazione,lì per lì ho pensato subito al crociato,ma,visto che il tutto non mi procurava dolore,mi sono rialzato e ho continuato a giocare,anche se con qualche fastidio.Ieri e oggi,ho accusato/accuso solo qualche fastidio,ma sento "l'articolazione un po' lassa",e quando piego la gamba "sento scricchiolare" all'interno della rotula.
Mi scuso anticipatamente per aver usato un linguaggio non consono all'argomento trattato.
@Tony,non preoccuparti,niente mi allontanerà dal segnare un nuovo record!![]()
Segnalibri