Ok grazie vincent e dark.oggi,appena tornato dall'abbuffata di Pasqua(e ve la auguro anche a voi),metto un video di box squat a un altezza di 40cm da terra e vediamo se va bene per iniziare. Lo stacco mi impegnerò al massimo per tenere più che posso la schiena iperestesa,devo farlo anche quando appoggiò il bilanciere?magari faccio anche un video di panca laterale con fermo al petto va bene? Così potete valutare meglio
Ps:i piedi nello squat,e si che questa affermazione può darvi fastidio,sono extraruotati causa genetica,perché dalla nascita ho una malformazione delle anche he mi impone di tenere i piedi in questo modo,comunque sparando le ginocchia in fuori seguono la direzione dei piedi

(e ve la auguro anche a voi),metto un video di box squat a un altezza di 40cm da terra e vediamo se va bene per iniziare. Lo stacco mi impegnerò al massimo per tenere più che posso la schiena iperestesa,devo farlo anche quando appoggiò il bilanciere?magari faccio anche un video di panca laterale con fermo al petto va bene? Così potete valutare meglio 
Segnalibri