Ciao,io non vedo nulla di strano.Sei solo magra,e questo può essere un bene.
PS:ma non avevi aperto già un thread?....Angelina Jolie(mi ricordo solo questo)....
Ciao,io non vedo nulla di strano.Sei solo magra,e questo può essere un bene.
PS:ma non avevi aperto già un thread?....Angelina Jolie(mi ricordo solo questo)....
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Stai iniziando ad assomigliare ad angelina jolie...non vedo qual'è il problema
grazie:-)
però, le vene sulle braccia di una ragazza nn vi piacciono, agli uomini, vero?
Segnalibri