Bellissimo sito, grazie!
Queste scarpe qui sarebbero le stesse? Mi sembra di notare delle piccole differenze visive...
adidas Powerlift 2.0 Shoes
ADIDAS PowerLift II Vektløftersko - Magshop
Bellissimo sito, grazie!
Queste scarpe qui sarebbero le stesse? Mi sembra di notare delle piccole differenze visive...
adidas Powerlift 2.0 Shoes
ADIDAS PowerLift II Vektløftersko - Magshop
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
googla "roguefitness europe" , è nella nemica finlandiama sono gente a posto
![]()
Io ho le goodlift e calzano più grandi delle calzature normali .
Ultima modifica di Strikeout; 18-04-2014 alle 10:00 AM
Controlla sul sito adidas USA adidas Men's Weightlifting Shoes | Men's Shoes Weightlifting
i modelli tra cui è facile confondersi (e tuttora non ho ben capito in cosa consista la differenza) sono le powerlift 2 e le powerlift trainer
io comunque ti consiglio le do-win, forse le più convenienti come qualità/prezzo (e se compri in USA da roguefitness trovi anche la versione da powerlifting con il tacco da 0.5" invece che da 0.65")
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ecco, queste sono differenze che io non ho ben capito. Per esempio, perché quelle con un dislivello minore sono migliori per il pl?
La differenza tra quelle da te citate è la compattezza del tacco. In una il tacco non si comprime per niente, mentre nell'altra si comprime leggermente (se ricordo bene la descrizione sul sito).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ps: per i siti in usa ho un piccolo problemino
Ci sono le spese di spedizione ed un 25% in piú di tasse sul costo totale (scarpe + spedizione) da aggiungere.
Inoltre, se qualcosa va storto, il prezzo per rispedirle sarebbe piú alto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Franz , ma cosa devi farci con le scarpe ?
Squat e panca. Sono diversi anni che le vorrei comprare, anche perché non ho un paio di scarpe adatte all'allenamento.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Innanzitutto è un discorso molto soggettivo.
Le scarpe con il tacco ti aiutano a prendere l'affondo ma hanno la tendenza a spostarti il baricentro in avanti, per cui di solito ci vuole un pò di tempo per farci pratica.
Le scarpe da WL hanno solitamente il tacco da 0.65". Nel powerlifting invece è molto importante mantenere la catena cinetica posteriore attiva ed inoltre non serve andare ass to the grass come nel wl, pertanto il tacco può essere più basso (0.5" nell'esempio che ti facevo).
Questo "può essere" significa che è più semplice, per alcuni, gestire un tacco più basso. Se invece riesci a gestire comunque bene anche il tacco da wl tanto di guadagnato in termini di affondo.
Io tornassi indietro cercherei una scarpa con un tacco massimo da 0.5" perchè quando sono affaticato ho purtroppo ancora la tendenza a spostare il baricentro in avanti, e il tacco da wl non mi aiuta di certo a contrastare questa abitudine.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
E se si ha una ridottissima mobilità della caviglia che tacco bisogna usare ?![]()
Secondo me dipende. Lo squat non è solo questione di mobilità della caviglia. Quando iniziai a squattare avevo grosse difficoltà a scendere sotto il parallello nonostante usassi scarpe con tacco da wl. Adesso riesco a scendere anche scalzo. Non so dirti se è aumentata la mobilità della caviglia, ma sicuramente ci sono stati degli adattamenti che adesso mi consentono di farlo.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
buon giorno sollevatori di ferraglia, riuppo la discussione.
ieri ho acquistato sul noto sito di aste un paio di scarpe da weightlifting, che "dovrebbero" essere un pelo più alte di quelle da PL, quindi, se vi trovate meglio con il tacco alto..
prezzo tot spedite €68.
dai commenti e ad occhio sembrano di ottima fattura, poi il legno a vista mi piace
materiali:
-tomaia scamosciata colore rosso.
-suola in legno.
-suola "crepe".
link: Weightlifting Shoes
inoltre, anche se non c'entra na mazza con la qualità delle scarpe, ci tengo a dirlo.
il 10% del prezzo viene donato in beneficienza all'istituto MARY'S MEALS.
in ogni caso, quando arrivano e le provo vi darò un feedback.
Ultima modifica di gabry910; 09-09-2014 alle 09:49 AM
sONO PER LA TUA RAGAZZA?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri