I barbarian?? Da 30 o 50mm??
No che barbarian!![]()
comunque ho roba mista con decathlon quindi 30 e 50.
Poi ti dirò, ok l'ordine, metto i dischi divisi per peso ecc, ma solo per comodità durante il successivo wo, nemmeno le marche le guardo più di tanto, considera che il rack è artigianalissimo, l'ho costruito io facendo a pezzi una vecchia panca e aggiungendoci pezzi di scatolato recuperati da conoscenti, saldature in vista e colori del ferro diversi.
i dischi lo ho un pò gommati e un pò no, due dischi sono verdi mentre gli altri sono neri.
Ovviamente vorrei anche io i dischi fighi gialli e blu stile competizione, però riflettendoci, l'importante è il peso, per me un tondino arrugginito passato al tornio o un disco gommato non fanno differenza, se il peso è lo stesso, prendo tutto!![]()
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe![]()
Ah no, perchè hai detto barbell, pensavo alla marca barbarian barbell....
Cmq anche io ho un po gommati e un po in ghisa, ma tutto in foro 30mm.... I deca sono i più economici che ci sono, da 30mm ovviamente.. hanno la pecca che si sverniciano dopo un po, ma sono io che sono scrupoloso
, quindi li ritingo..
E' giusto fare come hai fatto te, nelle home gym ci si arrangia il più possibile, tipo, non avendo le parallele utilizzo 2 caprette da falegname x far le dips....
Il top a mio parere sarebbe avere i dischi cromati
http://www.megafitness-shop.info/Kra...-mm--3406.html
http://www.megafitness-shop.info/Kra...15_131_60.html
Ultima modifica di Jarnar; 18-04-2014 alle 12:49 AM
Sono belli tamarri
Io amo quelli forati, ma sono sempre di ghisa gommati?
Tutti i dischi al mondo sono forati, di quale parli
Cmq il sito è tedesco, e il contrassegno viene circa di 30€
I dischi da 30mm sono difficili da trovare in italia... A buon prezzo si trovano i domyos della deca ed i fitnessdoctor.... Quelli della tecnogym ad esempio, una coppia da 5kg ti costa minimo 30€, ma anch i tedeschi non scherzano eh....
Ultima modifica di Jarnar; 18-04-2014 alle 12:16 PM
Segnalibri