Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da giulio96 ok grazie per l'info ,spero non mi capiti mai(ne dubito) Per qualche secondo ho avuto come la sensazione che tu fossi Dark86, poi ho letto ciò che hai scritto.
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona... Non contano!
io sono unico e imprescindibile. PER VOSTRA FORTUNA
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Originariamente Scritto da Vincent98 Per qualche secondo ho avuto come la sensazione che tu fossi Dark86, poi ho letto ciò che hai scritto. Perché dici così? povero dark, dai comunque è capitato anche a me, solo che ero da solo in casa..i problemi della home gym
SCHEDA : Teoria| Come Costruirla | Esempio multifrequenza DIETA : Teoria | Come programmarla
Regole del Forum
Segnalibri