la scheda può andare ? è abbastanza pomposa ? ahah apparte gli scherzi volevo pareri se può andare bene .. io sono fissato che se vado 4 giorni di fila in palestra boh non va troppo bene sarà una fissa mia..
la scheda può andare ? è abbastanza pomposa ? ahah apparte gli scherzi volevo pareri se può andare bene .. io sono fissato che se vado 4 giorni di fila in palestra boh non va troppo bene sarà una fissa mia..
esatto, non ha senso fare bicipiti e tutta l'altra mole di esercizi per 4 volte consecutive; quasi non bastasse la frequenza piuttosto insolita, aggiungi pure esercizi complementari e superflui al programma?
Prendi la scheda di Uber cosi com'è ed eseguila 3xweek, riposando in uno di quei 4 giorni.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
io vorrei aggiungere anche un quarto giorno però... col lavoro che faccio me lo permette solo in consecutiva agli altri 3 giorni
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
prima di tutto grazie x avermi rix al mess privato.. e poi volevo avere un opinione sulla scheda anche un semplice si o no ahah
Segnalibri