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Discussione: Braccia enormi!!!

  1. #1
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
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    Predefinito Braccia enormi!!!



    Volete delle braccia enormi?
    bicipiti e tricipiti? (che secondo me fanno molto di più )

    Va bene, provate questo programmino per le braccia per un po’, da aggiungere alle sedute di panca e stacchi/dorso.

    Se non conoscete gli esercizi fate una ricerca.

    Premetto che non me lo sono inventato completamente io, ma è una versione rivisitata di un noto programma from the states!

    Tric 1:
    Lying extentions/skull crusher 3x8-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Overhead extentions 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (dietro la testa).

    Kickbacks 2x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Le serie dopo lo sfinimento devono essere fatte nella parte dell’esercizio dove il muscolo tira, non quando si contrae, a parte dove indicato diversamente.


    Tric 2:
    Close grip bench 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in questo caso vicino al petto, non in chiusura).

    Cable pushout 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in alto).

    Kickbacks 2x12-15 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in basso).

    Bic 1:
    Wide grip preacher curls 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (in questo caso in basso).

    Incline bench curls: 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento (sempre nella parte bassa del movimento).

    One arm spider curls 2x12-15 + + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in questo caso in alto)

    Bic 2:
    barbell curls 3x9-10 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in basso)

    Incline bench curls 3x10-12 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento.(in basso)

    concentration curls 2x-12-15 + alcune serie parziali quando siete arrivati allo sfinimento. (in questo caso in alto)

  2. #2
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Molto classico!

  3. #3
    L'avatar di SeNsHi
    SeNsHi è  collegato MODERATORE
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    io ho paura delle tue proposte franz!!! l'ultima volta sono stato con i polpacci omogenizzati per 4 giorni buoni
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
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    non vi va mai bene nulla! che mezze seghe che siete!!!
    e i polpacci no, e le braccia no, ele palle no, e la fava no
    ma insomma volete crescere o no?

    übertraining forever!

    mi sono addirittura inventato due esercizi nuovi che vi farò vedere a breve. le überalzate e le überscrollate.

    come la mettiamo??
    A zepar piace questo messaggio.

  5. #5
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Facci facci vedere le uber tecniche

  6. #6
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    illuminaci!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
    L'avatar di Dave94
    Dave94 non  è collegato Mr Universo
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    premesso che tra qualche settimana voglio provare il vecchio programma per le braccia che aveva proposto fifty, prima o poi proverò anche questo
    l'unico appunto che posso fare è che, personalmente, i tricipiti preferisco allenarli a basse reps, ma son fissazioni personali.

  8. #8
    L'avatar di .:überfranz:.
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    è ovvio che voi vi conoscete meglio
    questo non è un allenamento per tutti, ma più uno spunto da personalizzare, proprio come ho fatto io

  9. #9
    L'avatar di carnera
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    Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    premesso che tra qualche settimana voglio provare il vecchio programma per le braccia che aveva proposto fifty, prima o poi proverò anche questo
    l'unico appunto che posso fare è che, personalmente, i tricipiti preferisco allenarli a basse reps, ma son fissazioni personali.
    Prova le medioalte anche qui, danno soddisfazioni!

    I tricipiti sono testoni, vanno picchiati

  10. #10
    L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!
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    per me no, i bicipiti lo sono

  11. #11
    L'avatar di carnera
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    Per i bicipiti bastano poche serie fatte come dio comanda e a casa.. sono così piccoli che si distruggono con nulla. Abbassa i pesi e concentrati sull'esecuzione sulle contrazioni, vedrai che differenza

  12. #12
    L'avatar di .:überfranz:.
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    alzo dei pesini chicco di bicipiti. cosa intendi per concentrarsi sulle contrazioni?

  13. #13
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    Cosa intendi per pesi della chicco tu?

    Intendo la ricerca di una perfetta connessione mente muscolo, soffrire in ogni cm del movimento, i cariconi li usiamo quando servono e dove servono. Qui cerchiamo il pompaggio e le contrazioni perfette, le negative controllate e brucianti, la concentrazione zen sulle fibre.
    A Go Hard e Entanglement piace questo messaggio.

  14. #14
    L'avatar di Dave94
    Dave94 non  è collegato Mr Universo
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    proverò con le ripetizioni medio alte. Ma entrando nell'ottica di un programma completo, come inserisco questa routine? un giorno dedicato alle braccia, oppure due giorni separati tipo petto-tric e dorso-bic?

  15. #15
    L'avatar di carnera
    carnera non  è collegato Ultra Moderatore
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    Rispondo anche se la domanda non è rivolta a me. Partendo dal presupposto che la varietà di stimoli è la base dell'ipertrofia, io preferisco tenerle lo stesso giorno per massimizzare il pompaggio. Ti dirò anche che, spesso, alterno un esercizio dei bicipiti a uno per i tricipiti e così via
    A Entanglement piace questo messaggio.

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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