Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Addominali=dieta=leggere i thread che ho in firma.
Allenarsi=allenare tutto il corpo.
Allenarsi≠avere gli addominali in vista
Alloora.. Per rispondereti, ho gia letto i thread più importanti per i casi che mi riguardano e infatti da neofita il quale sono ho provato ad applicarli a "modo mio", ho letto che bisogna ingerire meno calorie di quante il corpo ne abbia realmente bisogno per poter bruciare i grassi ma senza però privarlo di tutti i nutrimenti della quale ha bisogno come proteine carboidrati grassi e minerali, io da quando ho tolto la maggior parte dei carboidrati dalla mia dieta (come pasta panini a pranzo riso o alimenti simili) e da quando gli mangio in molto minor frequenza sostituiti da verdure non ho per niente perso la voglia di allenarmi, non mi sono mai sentito pìù "fiacco" rispetto a prima, anzi, mi sento soltanto meglio, molto meno gonfio sulla pancia.

Per quanto riguarda i grassi condisco tutte le insalate e verdure solamente con l'olio extra vergine d'oliva in bassa quantità e quindi anche quelli li rispetto.
L'allenamento non so se mi è sfuggito ma lo alleno gia tutto il corpo, infatti ho scritto che ho iniziato a praticare palestra da 6 mesi e solo da 1 mese a questa parte mi sono interessato alla zona addominale..

Non riesco a capire come la tua risposta mi possa tornare utile..

Per quanto riguarda giulio, grazie mille dei consigli! Ma come ti ho scritto sul post non riesco a capire come degli esercizi multifrequenza che correggetimi se sbaglio sono esercizi che stimolano piu gruppi muscolari alla volta riescano ad aiutare una dieta e lo sviluppo degli addominali..