mi sono iscritto per avere consigli non per essere preso per il cu**...ho preferito chiedere a voi visto che molti rivenditori non sanno neanche quello che vendono. Comunque Vinz ho 20 anni peso 84 kg sono alto 1.80 e ho una bf intorno al 20%
mi sono iscritto per avere consigli non per essere preso per il cu**...ho preferito chiedere a voi visto che molti rivenditori non sanno neanche quello che vendono. Comunque Vinz ho 20 anni peso 84 kg sono alto 1.80 e ho una bf intorno al 20%
Ultima modifica di Marco De Carlo; 08-04-2014 alle 03:43 PM
Allora, su questo forum non si danno consigli a priori. Dato i che rivenditori non sanno cosa vendono, e a quanto pare sembra che tu non sappia cosa prendere, forse il consiglio piú sensato sarebbe quello di non prendere proprio niente e di mangiare sano?
Se io ti dicessi di prendere un tal prodotto, tu lo prenderesti a prescindere?
Leggi il forum, cerca di costruirti una dieta sana e bilanciata, poi se ne riparla
Ps: trovvi tutto l'occorrente nel link che ho in firma.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bè ma siete fatti tutti di porcellana......ma scusa a parte che una battuta ci sta tutta, viei qui, non ti presenti, fai una domanda che già avuto la sua riposta nelle oltre 600 mila discussioni sul forum....magari invece di pretendere, rilassati, chiediti cosa c'è che non va in quello che chiedi.....e magari cerca orima no ? c'è la funziona apposta.
per la creatina c'è una discussione con centinaia di repliche e un intero articolo a partire da qui : La Creatina come si usa ? Informazioni uso e consumo della creatina
per i termogenici se ne è discusso un'infinità di volte NON servono a una mazza, tranne in casi in cui la BF è davvero ai minimi termini e non accelerano di una virgola la perdita di massa grassa, quella è possibile solo con un taglio calorico.
Segnalibri