Ciao alcatraz, ma non hai neanche mai provato le proteine in polvere, ovvero uno shake? Sono innocui e aiutano dopo l'allenamento a riprendere energie. Io li uso quando so che magari non assumo con l'alimentazione tante proteine.
Ciao alcatraz, ma non hai neanche mai provato le proteine in polvere, ovvero uno shake? Sono innocui e aiutano dopo l'allenamento a riprendere energie. Io li uso quando so che magari non assumo con l'alimentazione tante proteine.
Ma cosa stai dicendo ?? 1 messaggio prima cazzata ! e passatemi il termine ! Se devi aumentare la massa muscolare devi avere un piano alimentare ben congeniato, come pure un allenamento adeguato, e non assumere polveri proteiche che nel tuo caso non avrebbero nessun vantaggio se non quello di far girare l'economia.
Leggi questi, ci sta a pennello: Come usare le proteine in polvere ? ha davvero senso questa domanda ?
Ciao, ti ringrazio per l'articolo suggerito. Non sono un esperto pensavo solo che, come me che non posso/voglio mangiare sempre carne/albumi ecc dopo l'allenamento..con le proteine in polvere riesco ad "aiutare" comunque la massa. Ovvio che alimentazione e allenamento dietro ci devo stare.
In realtà è un errore che si compie, lo fanno tutti, ma gli integratori non possono mettere una pezza se manca tutta l'impalcatura non so se mi spiego
Segnalibri