Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
prima giornata warrior diet:al mattino un caffe,poi un the a pranzo,molta acqua ed ecco che si arriva all'unico pasto:

verdure crude:insalata con pomodoro,cipolla e lattuga con un cucchiaio d'olio e l'ho divorata
verdure cotte e proteine:2 broccoli,2 carote,200ml albumi circa e 4 hamburger di soia,le verdure non sono riuscito a finirle e ho dovuto bere
carboidrati:ho cucinato all'incirca 300gr di riso e va gia bene se ne ho consumati 200....
dessert:3 grissini con la nutella,non la mangierò mai più,se mangio dolce devo mangiare qualcosa di più salutare

Appena finito il pasto dopo 5 minuti ho avuto problemi di respirazione e mi sentivo di M,ancora adesso non ho digerito una bella mazza e sto zitto per non sprecare fiato che mi serve per respirare regolarmente...e non sto esagerando...Ma quante ca**o di seghe mentali mi faccio,madonna ho bisogno di uno psichiatra e psicologo nella stessa seduta per farmi tornare tra i comuni mortali
Che ti serva di lezione.

La Warrior, così come la Intermitting Fasting, non sono alla portata di chiunque e soprattutto non immediatamente. Io ti ho dato un suggerimento e se non volevi fidarti di me, almeno potevi fidarti di Wild che ti ricordo essere un medico. Anche se in questo caso non serve una laurea per capire che questo tipo di esperimenti alla tua età sono una stronzata colossale.

Ora che ne dici di ritornare sulla terra ed iniziare ad alimentarti in maniere sana ed equilibrata ?