terminato workout:
squat 10x5@50kg:sono sceso come minimo al parallelo,se no mi in*****,sto cavolo di bilanciere non riesco proprio a tenerlo alto,penso di essere l'unico al mondo a preferire il bilanciere basso...comunque a fine esercizio faccio stretching alla schiena e sento la spina dorsale che pesa,non saprei come dire
panca 10x7@36kg:discreta,cerco sempre di spingere il petto in fuori durante tutto l'arco del movimento,eccentrica lenta e concentrica esplosiva
stacco 10x3@60kg:fatti,li ho fatti a piedi scalzi e sono partito col sedere abbastanza basso,come nel video di profilo,buoni nel complesso(a mio parere)
lento avanti 7x5@24kg:terminati,le ultime reps avevo veramente il corpo spento per la fatica del workout
Durata workout:1 ora e 15minuti,faccio sempre 1minuto di recupero anche meno se no starei 2 ore a liftare
Voto complessivo:7-
Alle 8 meno un quarto si cena,ora non so cosa cucinarmi,magari mi cucino del tofu in padella con poco olio e un po di pane e qualche nocciola a parte

,sto cavolo di bilanciere non riesco proprio a tenerlo alto,penso di essere l'unico al mondo a preferire il bilanciere basso...comunque a fine esercizio faccio stretching alla schiena e sento la spina dorsale che pesa,non saprei come dire
Segnalibri