Va bene il cotto perchè è magro. Se vuoi variare ogni tanto puoi anche metterci la bresaola oppure la fesa di tacchino
Va bene il cotto perchè è magro. Se vuoi variare ogni tanto puoi anche metterci la bresaola oppure la fesa di tacchino
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Ho pensato subito alla bresaola, ti dico la verità ^^ ma penso di non poterla mangiare più di una volta alla settimana, qui da noi costa oltre i 35 €/kg e siamo in due adolescenti da rimpinzare (ho un fratello gemello, che si allena da molto più tempo di me) in dieta ipercalorica XD Manderei in bancarotta i miei genitori ahahah
Comunque, una valida alternativa alla bresaola quale potrebbe essere (oltre al cotto e tacchino)?
Mi riferisco anche allo spuntino post wo, oggi me la son cavata con una barretta proteica appena fuori dagli spogliatoi, poi a casa un po' di pane e una scatoletta di tonno al naturale.. E da ciò che ha detto Antoine, il tonno non è il massimo, a meno che lui non si riferisse solamente a quello sottolio
P.s. La barretta proteica sarebbe Herbalife... ho sentito diversi pareri negativi a riguardo, ma ho preso quella perché mio papà era distributore e ne ho un fracco in casa
- La vita non si misura in anni, ma in numero di sogni diventati realtà
guarda la barretta proteica post wo non è nemmeno quella il massimo..perché le barrette spesso hanno grassi (anche idrogenati) e sono piene di schifezze..io problemi di post wo non li ho perché ceno direttamente con carbo e pro.
Per quanto riguarda il tonno, se non è sott'olio ma al naturale non dovrebbe avere troppi grassi stando ai valori nutrizionali![]()
Ultima modifica di Antoine; 05-03-2014 alle 11:00 PM
Ma poi alla fin fine non è neanche tanto importante mangiare tutte ste cose proteiche e controproteiche a fine allenamento.
Per i salumi ecco qua
http://4.bp.blogspot.com/-DUpztwUhIP...ellasalumi.jpg
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Allora che dici, continuo col tonno/affettato & (poco) pane?
Questo non lo so, sono abbastanza ignorante.. però ho letto da più fonti che i primi 30 minuti dopo il workout sono quelli in cui sarebbe l'ideale assumere proteine... ti rimando a un link Post-workout nutrition: cosa mangiare nel post-workoutOriginariamente Scritto da Vincent98;
- La vita non si misura in anni, ma in numero di sogni diventati realtà
Segnalibri