Come post workout (che faccio 2 minuti dopo l'allenamento) prendo una banana e 20gr whey,perchè dopo 1 ora scarsa faccio cena.Le whey sono indispensabili?? beh,non ho albumi in casa e non ho voglia di cucinarmi la carne di cavallo e sprecare tempo e soprattutto soldi. Per quello uso le whey,soltanto per risparmio e versatilità. Per quanto riguarda lo stacco,detto cosi si intende "lo stacco da terra"?scusate l'ignoranza. Comunque WO finito,trazioni dura l'ultima serie,panca devo ancora imparare a tenere per tutto il movimento le scapole addotte,affondi andati bene tranne qualcuno un pochino storto,stacco GT andato abbastanza bene,devo imparare a tenere il bilanciere vicino e non allontanarlo e devo imparare a tenere la testa in linea con la schiena,solo che se la tengo un po piu in su,mi vien piu facile tenere la schiena dritta,se la tengo in linea mi viene istintivo a piegare la schiena,su questo devo migliorare molto. Rematore bilanciere lo svolgo sempre a presa supina,andato bene. Curl martello gia a metà della seconda serie avevo le braccia che erano gonfie come un pallone e infatti le ultime 3 ripetizioni dell ultima serie sono un po state fatte con cheating.Addominali bene
Post WO gia fatto,tra 40 minuti faccio cena,penso che mi faro un panino con hamburger(ancora quello buono del macellaio)con un po di valeriana e un bel po di noci,penso 8-9noci. Per inserire lo stacco,ho pensato di inserirlo nel B,con la progressione della scheda e piuttosto spostare lo stacco GT o a lunedi o a venerdi,potrebbe andare?
Segnalibri