ringrazio gabry per la risposta molto dettagliata ala mia richiesta.Allora oggi tengo tutto 40kg e sto week end faccio delle prove,può essere una soluzione migliore?gli stacchi GT sono implementati in questa scheda come complementari,come BIG questa scheda si basa su panca,squat e trazioni.Anch'io ci sono rimasto tempo fa un po con la faccia storta non leggendo la parola stacco,il motivo ve lo cito adesso(testuali parole copiate dalla scheda che sto seguendo):

". Dal programma manca lo stacco, sono, infatti, dell’idea che per un neofita sia meglio imparare e caricare su questi tre fondamentali, il resto verrà poi da sé, soprattutto lo stacco, in quanto un buono squat ha un gran transfert sullo stacco, al contrario un buono stacco non manifesta obbligatoriamente un buono squat."

ps:questa è la 2nda settimana del 2ndo mese del ciclo che sto facendo,il ciclo dura 4 mesi,minimo 3.Secondo voi è possibile togliersi da questa scheda ora e iniziarne un'altra o continuare fino alla fine e cominciarne una nuova?io sono per la prima comunque a voi i consigli