ah ok,tanto come gia detto siccome devo imparare ad avere una tecnica impeccabile,non ascolto musica e voglio silenzio in casa per concentrarmi al 100%,infatti quando telefonano mi in***** sempre perchè prima di rispondere i miei fanno squillare 100mila volte... comunque aggiorniamo un po sto diario
Appena finito pranzo,ovviamente lontano dalla dieta:un po di riso,sugo,1 bistecca,2 cucchiai d'olio e un cubetto di grana fuso nel sugo(gnammm).Tra l'altro la verifica di italiano non l'ha fatta e ho preso 8 di francese(grazie anche alla mia r moscia ) e 8+ di economia.Tra 2 ore PRE WO con 2-3gallette,mezzo misurino di whey,una mela e 3 noci.WO alle 18:30 con:
trazioni presa supina 5x5
panca piana 4x8 40kg
affondi 3x8 40kg
stacco GT 2x12 proviamo 44kg
rematore bilanciere 3x8 provo con 50kg
curl martello 3x10 12kg a manubrio,so gia che arriverò all ultima serie con le braccia che tra poco esplodono e non vedo l'ora di provare quella sensazione
e infine addominali con:30sec posizione isometrica
15 crunch
30sec recupero
tutto cio per 4 volte
non vedo l'ora!! comunque per i carichi nella scehda dovrei tenere i carichi invariati,però penso che dovrei provare ad alzare su alcuni esercizi per sentire se posso usare appunto carichi più alti che dite vi sembra buona come idea??
Segnalibri