Non ho voglia di ricercare la faccia della Fornero che piange ma la risposta è quella.
Non ho voglia di ricercare la faccia della Fornero che piange ma la risposta è quella.
IO NON TREMO
l'hai letto su un giornale di BB? è già stato detto da qualcuno; non è detto che le tecniche di Stallone vadano bene anche per te.
comunque, in risposta alla dieta... considera la mia una semplice osservazione, in quanto, non essendo medico, sto ragionando come un comune appassionato.
tot 190g di proteine.. considera che uno sportivo dovrebbe assumere circa 1,5g di pro per Kg.
io il calcolo lo farei con il peso + 5kg per non sovraccaricare reni e fegato, quindi: 59kg+5kg= 64kg.
1,5g * 64kg = 96g
se vuoi esagerare contiamo 2,0g per Kg, 2,0g * 64kg = 128g.
esageriamo ancora, 2,2g per Kg: 140g tot.
secondo me sono troppe.
inoltre, i carboidrati sono importanti nella crescita muscolare e sono fondamentali per un'alimentazione sana ed equilibrata.
assumere solo proteine (specialmente quelle in polvere), può portare danni nel lungo periodo, anzi, secondo il mio nutrizionista:
-se possibile, evita le carni rosse, quelle bianche limitale a 2 volte a settimana, idem le uova.
carbo ricchi di fibre, pesce e verdure a manetta.
Questa dovrebbe essere un’alimentazione salutare, Il bb è un’altra storia, ma secondo me il compromesso è l’ideale, eliminare i carbo è una scelta azzardata, comunque sei tu a decidere.
Segnalibri