Mi pare 5 o 6. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza..
Mi pare 5 o 6. Aspetta qualcuno che lo sappia con certezza..
Bella domanda, non usandoli non sono molto informato..
Fabio qualche giorno fa avevo scritto una sintesi sul tema amino e pro... se vai in cerca e scrivi 'sintesi' con il mio nome la trovi... dacci un occhiata se vuoi...
Il fatto che te le consiglia uno che fa gare e vince non vuole dire nulla...anzi!! .... prova a prendere riviste tipo flex, muscular development, musclemag o simili..., e vedere cosa ti consigliano qelli che vincono le gare...secondo te vanno bene per te quei consigli?![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Puresteel no! Ho menzionato il fatto che ha fatto gare e vinto per inquadrarvi comunque che mi alleno in una palestra con uno che a suo tempo ha fatto e fa della palestra ma ovviamente essendo un culturista che tirerà pesante sia nell'integrazione che in tutto il resto mi sono voluto affidare anche a questo forum... Aimè i soldi per bcaa gluta e pro li ho spesi quindi non posso buttarli ma appena terminati starò solo attento all'alimentazione e al giusto allenamento, tu confermi l'attendere circa 6 giorni prima di far le analisi del sangue e delle urine?
Grazie![]()
Che ti devo dire? Non sono un medico, non potrei mai darti consigli in merito...
Di certo non muori per un po' di pro gluta e bcaa ma non è detto che ti servano, è tutto qua il senso...
So che ti piacerebbe avere risposte con grammi esatti e orario preciso in cui prenderli ma temo che la troverai.. Allenati duro e mangia bene, il mio consiglio è solo questo..![]()
Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi!
Va bene dai, ormai li finisco e mi concentrerò sull'alimentazione più che buttare soldi nel cesso con ste polveri e pastiglie bianche xD
Grazie mille per la disponibilità e gentilezza avuta![]()
Salve sono un ragazzo di 22 anni e peso 84kg x 190cm, gioco a pallavolo e mi alleno 3volte a settimana più la partita il sabato sera, oltre a questo faccio palestra dal lunedì al giovedì compreso, seguo una dieta abbastanza proteica e inoltre integro con le proteine in polvere.. Da poco mi sono interessato anche agli amminoacidi e volevo sapere se si possono assumere sia amminoacidi che proteine e quando mi conviene assumerli, grazie mille attendo le vostre risposte che sono sempre esaurienti
Credo dipenda da risultato che vuoi ottenere. I bcaa sono notoriamente usati per mantenere la massa magra in fase di definizione.
Le proteine (che abbiano il giusto apporto di macronutrienti) possono aiutarti ad integrare pro, carbo e grassi, inoltre se assunti appena dopo l'allenamento, sono più rapidamimente assorbiti dal corpo piuttosto che i cibi solidi. Bisognerebbe valutare in base alla dieta se hai carenze.
Non ho alcun tipo di carenza, mi sono solo appassionato alla palesta e vorrei avere un bel fisico
Grazie mille! Seguo Già una dieta proteica, più che altro pensavo al recupero muscolare, quindi per quello ho chiesto riguardo agli amminoacidi!
Segnalibri