posta la tua dieta seguendo le linee guida dei post in evidenza e se ne può discutere. Qui sul forum non facciamo le diete da zero.
posta la tua dieta seguendo le linee guida dei post in evidenza e se ne può discutere. Qui sul forum non facciamo le diete da zero.
bene, vai avanti calcolando il fabbisogno giornaliero in base al tuo livello di attività. Nel tuo caso imposterei una normocalorica o una leggera iper dato che non raggiungi l'hp ma hai comunque una quota di grasso da smaltire. Aiuterebbe una foto per capire meglio la situazione. La BF come l'hai calcolata?
IO NON TREMO
Ad occhio ti confermo una BF% del 16-17%. Vale il consiglio di prima imposta una normocalorica o una leggera iper. se il calcolo è corretto starei tra le 2500-2600 kcal. Magari qualcosa meno nei giorni Off giocando con la quota dei carbo.
IO NON TREMO
-colazione-
2 fette biscottate con marmellata
caffè
50 g tacchino
-pranzo-
80 gr pasta / 80 gr riso con 2 cucchiai olio extra vergine
una bistecca di carne 140g e contorno a volontà
-metà pomeriggio-
80g pane con 50 g bresaola
-wo-
-cena-
arrosto di tacchino 100 g con contorno
sono consapevole del fatto che ora non mangio.. mangio pochissimo.. sono qua in cerca dei vostri consigli .. e suggerimenti..
![]()
Ultima modifica di tufoz; 05-03-2014 alle 11:29 AM
Questa è la tua dieta quotidina? Da quanto tempo la porti avanti?
La scelta degli alimenti non è sbagliata ma vanno riviste le quantità per adeguarla al tuo fabbisogno. Procedi con la suddivisione dei nutrienti: io direi che una 50% carbo, 30%pro, 20% grassi per te va bene.
IO NON TREMO
Segnalibri