Ad occhio ti confermo una BF% del 16-17%. Vale il consiglio di prima imposta una normocalorica o una leggera iper. se il calcolo è corretto starei tra le 2500-2600 kcal. Magari qualcosa meno nei giorni Off giocando con la quota dei carbo.
Ad occhio ti confermo una BF% del 16-17%. Vale il consiglio di prima imposta una normocalorica o una leggera iper. se il calcolo è corretto starei tra le 2500-2600 kcal. Magari qualcosa meno nei giorni Off giocando con la quota dei carbo.
IO NON TREMO
-colazione-
2 fette biscottate con marmellata
caffè
50 g tacchino
-pranzo-
80 gr pasta / 80 gr riso con 2 cucchiai olio extra vergine
una bistecca di carne 140g e contorno a volontà
-metà pomeriggio-
80g pane con 50 g bresaola
-wo-
-cena-
arrosto di tacchino 100 g con contorno
sono consapevole del fatto che ora non mangio.. mangio pochissimo.. sono qua in cerca dei vostri consigli .. e suggerimenti..
![]()
Ultima modifica di tufoz; 05-03-2014 alle 10:29 AM
Questa è la tua dieta quotidina? Da quanto tempo la porti avanti?
La scelta degli alimenti non è sbagliata ma vanno riviste le quantità per adeguarla al tuo fabbisogno. Procedi con la suddivisione dei nutrienti: io direi che una 50% carbo, 30%pro, 20% grassi per te va bene.
IO NON TREMO
+o- è questa..
negli ultimi giorni ho inserito tacchino a colazione,
per stress e voglia non riesco a mangiare di piu da un bel pezzo..
e ho visto una notevole riduzione del girovita ma senza perdere peso..
"Procedi con la suddivisione dei nutrienti: io direi che una 50% carbo, 30%pro, 20% grassi per te va bene." non ho ben capito..![]()
Ultima modifica di tufoz; 05-03-2014 alle 11:46 AM
Eri partito bene, dai su riprendi la discussione che spiega come programmare la dieta e procedi dal punto dove sei arrivato. Per il resto ci vuole un minimo di volontà ed abituarsi a mangiare correttamente.
IO NON TREMO
Segnalibri