Complimenti, siamo contenti che tu abbia trovato la giusta strada.
Sai, io sono migliorato molto e per fortuna c'è l'ho fatta senza mai spendere troppi soldi o troppe speranze, ho fatto pugilato per anni abbinandolo ad una dieta sana ed equilibrata (senza app contacalorie ecc) e questo mi è bastato.
Purtroppo il discorso truffe è sempre alle porte, è facile guadagnare sulle speranze altrui, e purtroppo questo vale, oltre che per il dimagrimento, per tutte le situazioni di dolore.
sia chiaro, quello che sto per dire non vuole offendere nessuno, ognuno ha la sua testa ed è giusto credere in ciò che si vuole, ma personalmente sono convinto che l'associazione numero uno nel campare sui dolori altrui sia la chiesa, per diversi motivi che non voglio stare qui ad elencare.
Questo per dire che anche dai più affidabili c'è da diffidare, il famoso dott. Dukan, ad esempio, dottore ed esperto di nutrizione, ha stilato una delle più logoranti diete che io abbia mai visto, guadagnandocoli soldi e promettendo risultati incredibili, tralasciando però gli effetti negativi.
Tornando in tema, complimenti, il tuo futuro benessere è garantito solo dal tuo stile di vita, continua così e non mollare per nessuna ragione, anzi, continua a diffondere il verbo del benessere!![]()



Rispondi Citando
Segnalibri