Ormai hai buttato i soldi...
Gli integratori al tuo livello non servono a nulla se non ad arricchire chi te li consiglia...
Cerca di costruirti una dieta con i thread che ho in firma.
Ormai hai buttato i soldi...
Gli integratori al tuo livello non servono a nulla se non ad arricchire chi te li consiglia...
Cerca di costruirti una dieta con i thread che ho in firma.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è brutto vedere delle risposte del genere, perchè capisci quanto sia stato ingenuo, io ho chiesto al mio personal trainer delle info per mettere su massa muscolare nel modo migliore, lui inizialmente mi ha consigliato dei BCAA ramificati, ma poi quando sono andato in negozio ho preso quello che vi ho scritto, ma quindi su di me sono solo soldi buttati? quando capisci che hai bisogno di integratori? io faccio palestra 3 volte a settimana per 2 ore, sempre per aumentare massa, i risultati si vedono, però ora mi viene il dubbio che i risultati si sarebbero visti anche senza integratori
leggiti i threads in evidenza. Anzi, studiateli.
Così inizierai ad acquisire consapevolezza, per non accettare passivamente ciò che ti dicono in palestra. Un PT non può permettersi di dirti di prendere integratori così a priori.
Semplicemente: come può qualcuno darti consigli riguardo l'alimentazione senza conoscere i tuoi dati, il tuo BMR, TDEE e quant'altro?
Non ti affliggere, lo abbiamo fatto tutti, chi più chi meno. Sopravviverai e non ti farai più fregare.
Purtroppo c'è un grosso mercato dietro questa roba, quindi chi vende vuole guadagnare.
Diciamo così, io mi alleno da una decina di anni e non prendo integratori, l'unica cosa che mi ha fatto prender peso è una.dieta fatta da me stesso con l'aiuto del forum. Leggiti i thread che ho in firma, quello di tattoos (newbie massa) è abbastanza immediato.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
siccome li ho pagati e vorrei finirli, succede qualcosa se continuo a prenderli?
Leggi il thread in rest pause: cosa succede se...
Segnalibri