Onestamente questa storia degli stacchi mi fa sorridere della tristezza, cavolo, è il tuo lavoro, non esiste che vieti a tutti un'esercizio che TU non conosci, sopratutto se questi pagano!! È davvero scandaloso, ascolta Domenico e falli, se non sei sicuro non esagerare coi carichi, fatti più video e postali qua, almeno qualcuno competente può eventualmente corrergerti.
Fallo, è forse l'esercizio più importante per una schiena forte, fidati, senza lombari potenti ne risenti su squat, rematore e qualunque esercizio che richiede stabilità!

Sai, nella palestra dove andavo prima, ho regalato 6 mesi di abbonamento perché il pt, mi propinava solo fullbody ai macchinari, perché? Perché non sapeva farmi una scheda decente, e non lo dico così a caso, vedevo lui allenarsi e rabbrividivo, era in grado di rimbalzare su qualunque esercizio, esecuzioni da censura, la scheda la improvvisava, faceva gli esercizi affianco a dove c'era una ragazza che si allenava, scabroso davvero.

Però lo ringrazio, anche grazie a lui ho scoperto la homegym e questo forum che mi ha aperto un mondo, vedi, nel male...