Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prima scheda multifrequenza

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Una scheda del genere come si presta in quanto a massa? È piu efficace di una monofrequenza? PS: purtroppo ho problemi con l'impaginazione, ho provato più volte a lasciare spazi a capo ma postando viene sempre tutto attaccato.

Predefinito

Dipende. Principalmente dipende da quanta esperienza hai. Un principiante ed un intermedio possono avere grossi guadagni di massa se questo programma è accompagnato da una dieta adeguata. Un discorso diverso va fatto per gli atleti avanzati che sicuramente se vanno a fare un lavoro del genere lo fanno per altri motivi e non per la massa "pura". Credo, tuttavia, che quest'ultimo non sia il tuo caso.

P.S, la panca del venedi volevo spostartela prima delle trazioni. Mi sono sbagliato.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

1. Allenamento multifrequenza per la prima volta
    Di Hephaystos94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-2019, 07:47 PM
  2. Prima multifrequenza chiedo pareri
    Di Everydaynewlife nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-2014, 10:50 PM
  3. Prima volta in palestra e prima scheda
    Di carloi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 10:18 PM
  4. Prima scheda multifrequenza
    Di Yato73 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-2013, 04:31 PM
  5. prima volta in palestra..prima scheda
    Di dariumz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 01:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home