Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Lippi un consiglio spassionato. Oltre all'allenamento ricordati che la parte più importante è l'alimentazione, devi mangiare veramente tanto sennò ti puoi anche ammazzare di squat con 200 kg, 8 volte a settimana ma tanto non cresci. Ok che non puoi pesare i grammi, ma inizia a stilarti una dieta fatta per bene mangi troppo poco, così non crescerai mai. Devi abituare il tuo corpo a introdurre più calorie di quante ne consuma, anche se all'inizio non è facile dopo ti abituerai

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hustlin del mangiare poco lo so ho proprio dei limiti "fisici" non "mentali". non dico mai no no basta perchè poi ingrasso, dico sempre basto sto scoppiando.
MI dici di stilare una dieta, e ma su quali basi? devo per forza andare da un dietologo/nutrizionista sportivo. Perchè se mi faccio una dieta mia so già che la sbaglio in partenza.

Poi ad aprile volevo fare un po di definizione e togliermi un ultimo grasso adiposo sull'addome. Ho 11% di grasso. Anche li la dieta e allenamento saranno diversi. Alla fine chi è neofita è davvero difficile entrare in questo mondo se non ce nessuno che "fisicamente" ti segue.