Dopo aver letto i topic in evidenza della sezione alimentazione, ecco cosa mi è uscito:
kcal giornaliere: 2129
divise in: 50% carbo, 25% prot., 25%grassi
Colazione 532 kcal
-latte di vacca: 300 ml
-Avena 40 gr
-Pane (una fetta) 40 gr
-Prosciutto cotto (due fette circa) 50 gr
1°spuntino 107 kcal
-Pane 20gr
-Prosciutto crudo 15gr
Pranzo 639 kcal
-Pasta 100 gr
-2 uova (oppure carne o pesce) 100 gr
-verdura a volontà
-olio extravergine 15 gr
2°spuntino 212 kcal
-Pane 40 gr
-Prosciutto cotto 40 gr
Cena 532 kcal
-Carne (o pesce o uova) 150 gr
-Pane 50 gr
-Verdure a volontà
-noci secche 15 gr
-banana (o frutto) 150 gr
3°spuntino 107 kcal
-Latte (1/2 bicchiere) 100 gr
-fette biscottate 10 gr
Ecco la dieta su per giù di un giorno. Ovviamente non la faccio per tutti i giorni con cibi specifici. Mangerò appunto come prot. carne uova o pesce e la pasta a volte sarà condita con pomodoro o altri condimenti.
Quello che mi dico è: in linea di massima è quello che mangio già di mio. Aumento le kcal? vado a 2500/3000?
"Mens sana in corpore sano"
Definizione?..stai scherzando?..che vorresti definire?...màh,io sinceramente non ti capisco,apri una discussione dicendo di aver difficoltà a prendere peso.Utenti qualificati ti rispondono,dicendoti che devi regolarizzare la dieta e ritornare in multifrequenza,perchè lavorando in mono,non andrai da nessuna parte e tu rispondi che la multi,ti annoia,e che secondo te mangi già abbastanza.
Io lavorando in multifrequenza mi diverto,mi basta vedere i carichi progredire che la gioia di allenarmi mi pervade.
-Passa alla multifrequenza,cercati un allenamento che ti piace,ma che non sia troppo complicato,dove ci sia tanto volume e che abbia una media intensità.
-Aggiusta la Dieta.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Ero arrivato a pesare 80 kg da piccolo. Poi crescendo sono dimagrito ma mi è rimasto un po di grasso ancora. Infatti se pizzico l'addome prendo un bel po di grasso e anche se prendo i fianchi. Per questo voglio perdere questo grasso per definirmi.
Io non ho mai detto che mangio abbastanza, ho sempre detto che mangio poco ma non riesco a mangiare di più.
Ripasserò alla multi perchè è l'unica soluzione possibile.
"Mens sana in corpore sano"
Al tuo peso la definizione è pura follia. Pensa a crescere, x tirare l'addome aspetta il prossimo anno.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri