beh, ri-benvenuto allora!
spero che il forum ti possa dare una mano nel raggiungere i tuoi obbiettivi![]()
beh, ri-benvenuto allora!
spero che il forum ti possa dare una mano nel raggiungere i tuoi obbiettivi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao e ri-benvenuto
con l'augurio che il forum ti sia di aiuto, un consiglio, il primo che mi viene in mente è: evita, manco fossero la peste bubbonica, le diete estreme che vengono propinate sui giornali, evita la dieta del pompelmo e del mazzolin di fiori che vien dalla montagna, fatti (o fatti fare da un professionista) una dieta sana ed equilibrata, riduci schifezze, dolciumi vari e controlla ciò che mangi, prediligi cibi freschi ma mangia, è inutile fare digiuni prolungati che oltre a tutti i danni che possono portare ti indirizzeranno verso un nuovo aumento di peso futuro.
io vengo da: 175cm per 93kg (avevo 17 anni) in quel periodo ho provato qualunque dieta vedessi in giro, ora ne ho 22, sono passato a 77kg, sono ancora fuori forma sia chiaro, ma i risultati sono longevi e lentamente continuo a migliorare, solo l'anno scorso, che ero 76kg, avevo un giro vita di 83cm, ora sono a 72, senza diete particolari e senza restrizioni di alcun genere, mangio ciò che mi va, mi faccio la birra quando ne ho voglia e non rinuncio al dolcino, ripeto, non ho una forma eccelsa, ma con allenamento costante (lavoro e vado a scuola, quindi il tempo devo trovarlo con la lente) i risultati stanno venendo fuori.
ti auguro di trovare il giusto equilibrio dieta-allenamento per tornare il fustacchione d'un tempo!
un saluto!![]()
Segnalibri