@Enta: ti ringrazio per le tue parole. Sarò anche ripetitivo, ma contano molto per me. Se posso dire la mia, in realtà quello che interviene sempre in modo puntuale, tecnico, preciso, ricco e specifico sei tu. Si vede che dietro le tue risposte c'è una grande attenzione e una grande cultura.
Io ho ancora moltissimo da imparare, molta esperienza da fare e molta ghisa da sollevare. E tutto quello che so l'ho imparato grazie al forum, che mi ha permesso finalmente di avere consapevolezza. Mi fa piacere dare una mano quando posso e per quanto posso, e mi fa piacere essere aiutato quando ne ho bisogno. E il forum da questo punto di vista è davvero ottimo. Qualsiasi strada io prenda, mi sentirò sempre debitore al forum, per quanto mi ha dato e mi sta dando non solo dal punto di vista "atletico" , ma anche umano. Per cui, caro uber, se c'è qualcuno che deve ringraziare quello sono io. E penso di parlare anche a nome di moltissimi altri utenti.
Ps enta: rep + appena potrò dartela (mancano pochi messaggi e anche io avrò potere reputazione)
Antonio
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Segnalibri