Solo una curiosità Ricky... Ammetto che sul forum si creeino delle situazioni in cui si crede o si ha la sensazione che altri utenti vogliano fare i prepotenti o i professori e che ciò possa dare fastidio...Ma, i consigli che ti sono stati dati, sono più che validi, a dimostrazione che io mi alleno da un annetto (con questo sistema) e ho una massa vicina alla tua ( e se vuoi io la foto la metto ), sono soltanto meno definito, ma in cinque anni di cose e miglioramenti se ne possono avere.
Capisco che nel mondo del culturismo di solito si crede che chi è più grosso abbia ragione, ma non è così, perchè bisogna conoscere la storia di ogni individuo. Se io parto da un livello 0 e arrivo a 7 ho sicuramente fatto di più io rispetto a un altro che parte da 7 e arriva a 9... Con questo voglio dire che (ancora da provare che sia tu) se hai visto dei piccoli risultati è perchè sei geneticamente portato e non perchè il tuo allenamento sia valido. In cinque anni, uno come te poteva diventare molto più grosso e forte di così, quindi, ti prego, non bullarti di risultati che non hai ottenuto ma che ti sono stati regalati e che sopratutto da quanto ho capito non hai nemmeno più.
Detto questo, le foto che hai postato, non hanno più ragione di esistere, hai detto che le hai messe per fare un confronto tra il prima e il dopo, ma a quanto pare quel prima non esiste più o non è mai esistito... Quindi, che confronto è?
Prova a fare quanto da noi consigliato, la scheda che abbiamo fatto è molto valida e non te lo dice uno enorme, te lo dice uno di 160cm scarsi che in 4 mesi è passato da sollevare 60kg a sollevarne 100...
Con questo concludo, con affetto Need
Segnalibri