molto carina la progressione!
L'idea era di lavorare a fino ad un 80%, essendoci già il riscaldamento prima l'ideale sarebbe lavorare intorno a quella percentuale.
La tua progressione però è geniale!![]()
molto carina la progressione!
L'idea era di lavorare a fino ad un 80%, essendoci già il riscaldamento prima l'ideale sarebbe lavorare intorno a quella percentuale.
La tua progressione però è geniale!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: credo di aver cliccato sul tasto "ignora need for mito"![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e non fare il permalosoneeeeee
non siamo d'accordo sul fare un 5rm? poi volendo si può fare anche un PR, magari in un secondo momento?
mi sà che hai cliccato anche sul tasto "ignora Muscle"...
Dite la verità,avete paura dei miei 70 kg di panca?! ahahahahah
Uber,la tua foto profilo continua a farmi paura![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
ops... cosa mi son perso adesso?
Allora effettivamente non avevo calcolato che col 5rm settimanale è duretta... Latra proposta sarebbe utilizzare come parametro una serie del 3x3 (impegnativo e facoltativo). Quindi lavorare con la progressione proposta da circle sul 5x5. Lun si fa una panca media e ven si fa un 6x4 leggero chi vuole sostituisce con la panca alta.
IO NON TREMO
magari fosse mia! è un copia incolla dagli scritti del colonnello Sala
cose fondamentali di cui mi sono dimenticato sono il punto di partenza e gli incrementi
lavorando sul 6x6 ho iniziato intorno al 65% del max per i cultori del 5rm direi in zona 75%5rm
come numeri sono comunque buoni come punto di partenza anche per il 5x5 al limite si fa un terzo giro prima del cambio fase
incrementi in funzione dei propri numeri indicativamente
5kg fino a un max di 100/125kg
7,5 fino a 160/180
10 oltre
terrei invece il 2xweek per dare lo stimolo alla crescita, optando invece per un allenamento pesante e uno medio in zona 80% allora meglio il classico russo 6x3,4,5,6 +6x2 di richiamo
Ultima modifica di circle69; 03-02-2014 alle 02:52 PM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri