100kg son arrivati eh!!
bene bene![]()
100kg son arrivati eh!!
bene bene![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho anche in video, brutto, ma almeno qualcosa si vede100kg - YouTube
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
lavora leggermente di più sul fermo
mi sembra che tu perda l'assetto quando risali, ricordati che il petto va su quando scendi, e va di nuovo in su quando risali, sto citando Ado a tutto foo oggi eh…
Questi con un pochino di lavoro li fai facili facili
E digli a quer briao dietro di datti 'na mano a staccà 'r bilanciere, 'nvece di fa' le seghe a' fagiani…![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Consiglio nr 2:
se devi staccare da solo, un po' di cheating e alzamento del culo in fase di stacco ci può stare![]()
Così non sprechi energie importanti per l'alzata.
Se io fossi in te lavorerei nella zona 80-90kg e punterei a fare 4-5 serie da 4-6 rep con 80-85kg, ogni tanto una puntatina a 90kg. Quando vedi che gli 80-85 iniziano ad adattarsi e sei sempre veloce e compatto, allora cerca di fare più rep con 85-90kg. A quel punto i 90 non son più il 90% e dovresti reggerli bene.
Quando inizi ad avere sulle 5-6 rep anche sui 90, a quel punto ritesta il massimale![]()
Ok ragazzi si cambia musica
Dopo ave finalmente raggiunto il mio piccolo obiettivo dei 100kg alla panca, è arrivato il momento di fissare questo risultato e come detto da qualcuno comincerò a lavorare su un carico tra l' 80/90% per arrivare ad un 5X5 ben fatto e rivedere poi il massimale.
Inoltre, ammetto di aver trascurato un po' il resto e vorrei cominciare una multifrequenza full body circa 3 volte a settimana, mentre negli altri giorni, sempre un full body ma più leggero.
Giorno A
Panca piana 5X5
Squat 5X5
Stacchi 5X5
Military press 5X5
Giorno B
DIP alle parallele 5X8rip
Spinte manubri panca inclinata 4X8rip
Trazioni presa prona 4X8rip
rematore con manubri 3X10rip
Curl con bilanciere 4X12rip
Il programma sarà un ABABA