è da 4 settimane che m sto riallenando in monofrequenza dopo essermi allenato 4 mesi in multi.
Devo ammettere che per quanto mi riguarda, l'una non puo' escludere l'altra, in quanto ho riscontrato che grazie ai guadagni in termini di forza e indirettamente di massa avuti nella multi, il mio fisico è creciuto notevolmente di piu' nell'ultimo mese con la mono.
Unico neo, le prime 2 settimane ho accusato dei Doms quasi insostenibili che mi hanno indotto ad allenarmi ogni 5 giorni e successivamente a mettere a punto un piano di iintegrazione adeguato.
Attualmente riesco ad allenarmi ad esaurimento 3 volte a settimana incrementando volume ed intensità non accusando particolari doms, constatando che il fisico ha veramente un adattamento impressionante ai diversi stimoli, ma sono ricorso all'uso (di giusti quantitativi riportati sulle confezioni) di Bcaa, Glutammina, Arginina e multivitaminico, prodotti che in multi non utilizzavo.
Ultima modifica di Diegos4; 16-01-2014 alle 11:26 AM
"La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"
Segnalibri