io ti parlo per esperienza mia, non ho mai osservato o guidato nessuno: le ginocchia mi erano di intralcio, è tutto.
quelle maledette si mettevano fra me ed il bilanciere e ostacolavano la mia forza di volontà. Ho risolto spostandole ai lati![]()
io ti parlo per esperienza mia, non ho mai osservato o guidato nessuno: le ginocchia mi erano di intralcio, è tutto.
quelle maledette si mettevano fra me ed il bilanciere e ostacolavano la mia forza di volontà. Ho risolto spostandole ai lati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti capisco perfettamente. Tu immagina che io neanche riuscivo a settarmi correttamente, ed il passaggio al ginocchio era veramente snervante. Però fino alla fine sono riuscito ad avere un'esecuzione decente per poi... passare al sumo
L'ho sentito molto più naturale, ma solo dopo aver imparato correttamente il regular. Solo allora sono riuscito a capire quale fosse il migliore per me.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Bene, credo che muscle farà tesoro di tutte queste esperienze, adesso dalle nostre passa direttamente alla tua, sulla tua pelle ed impara.
tentar non nuoce![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri