Innanzitutto ringrazio entrambi.
Bèh Domenico,sono d'accordo con te,devo migliorare il set nelle prime ripetizioni.Sono due sessioni che provo questo stance,mi trovo discretamente,come del resto mi trovo bene col regular...alla prossima ritorno al regular,oppure compro un nuovo bilanciere,quantomeno di 2 metri,e sopratutto qualche disco in più.
Per quanto riguarda l'esecuzione,è da poco che eseguo questo esercizio,qui da me lo stacco non esiste,perciò ho svoltato sull'homemade...voglio quantomeno acquisire in linea di massima gli schemi motori giusti,tutto questo vale anche per lo squat.
Uber,non riesco mai a trovare la giusta altezza,cioè mi spiego meglio,se piego troppo salgo di gambe a mo' di squat,devo migliorare la cordinazione gambe schiena,penso sia un fatto di esperienza.Per la presa,è quella con cui mi trovo meglio,al momento,forse è dettata dai carichi,che,come ha detto tu sono davvero bassi(sta ca*** di ghisa costa,pian-piano aggiungerò kg,su internet non trovo niente di usato disponibile nella mia zona,quindi dovrò andare sul nuovo,shit!).Devo quantomeno arrivare al quintale di ghisa epoi si che si può parlare di allenamento...
Grazie ragazzi,a breve i video dello squat..
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri