Citazione Originariamente Scritto da Ciaran Visualizza Messaggio
Grazie della risposta, questo mi consola! E' che la pillola favorisce la ritezione, purtroppo mi sono rovinata anni fa quando la presi per 1 anno e mezzo e mangiavo da schifo senza fare il minimo di attivita' fisica.. ed e' li che mi e' venuta, ora l'ho ripresa da luglio perche' purtroppo per problemi di salute ne sono costretta. Comunque bevo tantissimo ora e penso sia un'ottima cosa per questo problema.

Io le ripetizioni le tengo basse, l'istruttore mi ha fatto una scheda con basse ripetizioni per caricare il piu' possibile.. In altri forum invece mi hanno consigliato il contrario, tante ripetizioni e carichi bassi, ma non ho seguito i consigli.
E' che mi piacerebbe fare qualche gara di basso livello in futuro, e questo e' l'unico problema che ho..
I consigli non vanno dati a caso. Ovvero cosa intendi fare, se hai detto che intendi lavorare sulla massa e sulla forza allora adotti un programma che preveda tutta una serie di parametri, quindi basse ripetizoni, tut sotto i 15 secondi, tempi di recupero di almeno 3 minuti, multifrequenza e via dicendo non vedo come si possa fare altrimenti. Poi una volta poste le basi si può spoatre l'attenzione su porgrammi maggiromente orientati all'ipertrofia, ma non è che la cellulite si combatte sempre e solo con allenamenti a basso impatto.