non espirare, rimani sempre in apnea, ma buttando fuori e inspirando di nuovo quella boccata d'aria che ti serve a respirare, non devi espirare mai nelle alzate.
e ricordati di guardare bene in su, non in alto e basta, ma proprio sopra di te.![]()
non espirare, rimani sempre in apnea, ma buttando fuori e inspirando di nuovo quella boccata d'aria che ti serve a respirare, non devi espirare mai nelle alzate.
e ricordati di guardare bene in su, non in alto e basta, ma proprio sopra di te.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mmm… è difficile da spiegare
ci provo.
te inspiri e gonfi la pancia. la pancia deve rimanere gonfia sempre. Quando, per non morire soffocato schiantandoti sul pavimento sotto un peso, fracassandoti tutte le ossa del corpo e attirando l'attenzione degli altri utenti della palestradevi per forza espirare, non espirare completamente, bensì solo una boccata d'aria, e inspiri subitissimo la stessa quantità. In questo modo non sgonfi la pancia, e soprattutto non ti trovi in questo scenario apocalittico di cui ti stavo parlando
![]()
Spesso gonfiando le gote viene spontaneo, prova, filmati e facci vedere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e io che mi ero illuso che la parte fosse quella horror![]()
prego![]()
eh sì ragazzi..ho fatto lo stacco oggi.
Ho fatto i video. Mi sono dimenticato la fotocamera. Li ho fatto col cellulare. Morale della favole: i video al pc si vedono al contrario
Posto la prossima settimana, mercoledì prossimo (quando mi porterò la fotocamera). Mi scuso per l'inconveniente
![]()
ciao Antoine,
ti hanno già detto molto e non aggiungo altri commenti sull'esecuzione. Quoto invece Karn per il riferimento alle scarpe: quelle che usi nel video non sono adatte perchè con l'aumentare del carico ti ritroverai sempre più sbilanciato in avanti. Se non hai al momento altre calzature, tipo Converse o scarpette da ritmica e comunque a suola bassa e uniformemente piatta, nel frattempo eseguilo scalzo.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri