Sessione di oggi poco energica, ma è andata tutto sommato bene (imprevisto a parte).
Per la pressa sono riuscito a fare le 5 rep con 60kg per parte non al max, ma ho sofferto troppo la prima rep. Dovrò farmi aiutare un poco allo stacco.
Forse un pizzico pesanti i 70kg totali sulla inclinata. Magari se sto bene i 75 kg li riesco a fare da massimale con le 5 rep.
Alle dips invece i 15kg di zavorra erano pochi. Alla prossima metto due dischi da 10kg.
Al rematore mi è sembrato giusto il peso di 55kg (senza bilanciere).
Il pullover rimane un esercizio in cui non azzecco il peso. Ho fatto con 30kg, ma mi è sembrato "leggero".
Tirate al mento con 30kg ed EZ, era giusto. Durante la prima serie fatta con 20kg, ho allargato leggermente le gambe quando avevo il bilanciere in mano e ho subito una (credo) contrattura alla schiena. Diciamo ad altezza capezzoli da ambo le parti della colonna vertebrale. La sfiga vuole che sia successo proprio il giorno prima della vigilia di capodanno! [auto-moderazione on] ma porca paletta!! [auto-moderazione off]
È la prima volta che mi capita e non so quanto potrebbe durare il risentimento. Suggerimenti in proposito?
ciao

Segnalibri