esagero se mi alleno ogni giorno considerando che faccio solo a corpo libero e in quantità moderata?

l'ora e 20 di camminata rapida la faccio ogni giorno ed è così (non sono io) una bella camminata a passo veloce...fa bene...!!! - YouTube

addominali con ab roller li ho appena iniziati e per adesso ne faccio circa 180 al giorno distribuiti però nella giornata in pezzi da 60 (arrivo a metà comunque della discesa e ovviamente con le ginocchia a terra)

piegamenti un giorno si e uno no (ora con piedi rialzati)

fra poco monto anche una barra per trazioni spero

alimentazione purtroppo sto facendo un po a occhio continuando comunque a bandire cibi spazzatura e bibite (mezzogiorno pasta o riso, pomeriggio yogurt e muesli, sera carne e verdura o formaggio e verdura e un po di pane, prima di coricarmi un po di frutta secca) (la colazione e lo spuntino mattutino purtroppo li salto perchè mi sveglio molto tardi)

in ogni caso ci tengo a sottolineare che non ho fretta in quanto davanti a me ci son più di sei mesi prima dell'estate e non ambisco ad essere ultradefinito ma solo ben equilibrato, meglio se comunque si nota un po di forma..