Grazie stefano... Mi dai qualche consiglio x sistemare la mia dieta??? Quella sopra è la stessa che seguo da 2 mesi ... Consigliatemi grazie
Grazie stefano... Mi dai qualche consiglio x sistemare la mia dieta??? Quella sopra è la stessa che seguo da 2 mesi ... Consigliatemi grazie
no Prime, su questo sito non funziona in questo modo. Devi essere tu a proporre un piano alimentare, gli altri utenti possono intervenire per correggerlo. quello che hai postato all'inizio va buttato giù e rifatto ex novo. Se non sai come fare c'è una discussione dove ti viene spiegato passo per passo cosa fare. Ilpunto di partenza sono le 2600 kcal che ti ho indicato (mio parere personale, altri potrebbero dirti di fare un bel periodo di ipocalorica, ma probabilmente non è compatibile col mestiere che fai dunque io inizierei a vedere cosa succede con una normo). Per la ripartizione dei nutrienti ti ho consigliato 50 30 20 ma può andare benissimo anche 40 30 30 dipende da come reagisci ai carbo. Buon lavoro.
IO NON TREMO
Buttato giuuuu????non ho chiesto di farmi la dieta ma di correggere la mia... Cmq vorrei partire da quella ho messo su buono muscoli... Credo vada corretta
Andiamo piano.
Punto 1: Non conoscendoti mi ha irritato molto il modo in cui tu mi hai risposto.
Punto 2: ho ritenuto opportuno riportare quella definizione non per offenderti, ci mancherebbe altro, è semplicemente quello il significato di integrazione. (se ti sei sentito attaccato beh! che dirti ? ''Slegati''
Ché poi un individuo ha bisogno di maggior quantità di un certo integratore è perche magari pratica Bodubuilding, forse powerlifting, o forse vuole arrivare ad un certo traguardo. ''questo è un altro discorso'' lo dice anche Wild.
Punto 3: io non ho dato nessun affermazione, Ne ora e nemmeno in post precedenti, (non so dove tu abbia letto una mia affermazione in un altro post) sono solo consigli.
Ho semplicemente espresso un parere, ho espresso una delle ragioni per cui va assunta la creatina, (non l'unica ragione, m una delle tante), quindi conoscendo l'italiano non'è un affermazione, sarebbe stata affermazione se avrei scritto questo: ''''La creatina non ti serve, a meno ché non hai un scarso apporto di creatina tramite alimentazione, allora potresti integrare, ma oltre a questo la creatina non serve'''' Visto che questo non l'ho detto per me non'è un affermazione.
(RIPETO, Ho citato testuali parole, ''la mia conoscenza è limitata, quindi fatti dare consigli da chi è più esperto di me) dicendo questo ho fatto presente a prime ché ci sono ulteriori questioni da affrontare, altre informazioni da ricavare da altri utenti con una conoscenza più estesa della questione, gli ho fatto capire ché il consiglio espresso da me non fosse l'unico.
Forse sono io che non so scrivere l'italiano o non mi esprimo in modo abbastanza chiaro, magari qualche frase somiglia a l'arabo e non si comprende tanto bene il significato.
[COLOR=#333333]
......................
Io non conosco tony e wild, però si capisce che sono persone ''non da poco'' (si capisce dal loro modo d'esprimersi, far comprendere le questioni, e dal fatto che sono moderatori di un forum stupendo).
Io al posto vostro sarei stato zitto, per il semplice fatto ché persone come wild e tony possono avere decine di anni di esperienza in più a voi, io essendo una persona normale ''senso non essendo un medico o qualcos'altro'' comprenderei di non poter competere in alcun modo con un preparatore, medico, o istruttore, (ora non so voi le vostre conoscenze). Può darsi che mi sbaglio su questo.
Però sono sicuro ché non inseriscono persone poco qualificate o incapaci di dare risposte o di gestire delle discussioni, quindi io al posto vostro nemmeno avrei giudicato la risposta di un moderatore, per non parlare poi del modo un po immaturo e aggressivo di rispondere.
Breve risposta sulle offese:
I miei genitori o la vita, mi hanno insegnato ché il rispetto è reciproco, tu rispetti me io rispetto te, rispetto significa anche rispettare le risposte che danno gli altri utenti, se proprio non si è d'accordo si fa notare l'errore nella risposta, magari linkando una fonte da cui può chiarirsi le idee l'utente che ha sbagliato a dare il consiglio, l'atteggiamento arrogante è assolutamente da evitare, non si fa altro che alimentare la fiamma.
Io non sono, ne mi sento superiore a qualcuno presente in questa discussione, ed e per questo che ho detto ché la mia conoscenza è limitata, visto ché il forum ha 2 perle preziose come voi (stefano e domenico) non attaccate la mia risposta o il mio consiglio, semplicemente date un vostro parere, una vostra risposta bella e pulita come quelle di tony e wild, così si hanno molti effetti positivi;
IL primo e quello di non far scocciare il nostro amico prime, che in una sua discussione, ci sono cose ché a lui manco glie ne frega.
Si evitano flame, insulti o litigi inutili.
Siamo in 2 ad imparare, l'utente che ha aperto il 3d ed io che ho dato un consiglio sbagliato ''secondo le vostre idee''.
Evitiamo l'intervento dei mod o qualche ban.
Si partecipa a discussioni più interessanti e non alle solite guerra tra utenti.
Ripeto non ho assolutamente offeso nessuno con quello che ho detto, ho semplicemente espresso delle mie idee, ne mi sono sentito offeso, forse un po mancato di rispetto sì, ma non importa sono una persona pacifica.
Il fatto che tutti noi scriviamo da una tastiera e da dietro un monitor, rende un po tutti superiori, e stato così fin dalla nascita delle prime chat, il faccia a faccia sarebbe ben diverso, magari non si darebbero risposte scorrette.
Concludo dicendo ché, non c'è bisogno di farla tanto lunga, sembra di partecipare a qualche gara, come se l'avere torto fosse una sconfitta o un espulsione, magari io avrò torto, magari avrò ragione, o forse ho soltanto sparato una cazzata.
Con questo ho finito, da parte mia non uscirà un altra parola per questo topic, buon proseguimento.
Ultima modifica di Tonymusante; 02-12-2013 alle 10:12 AM
Segnalibri