Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Ingegneria o Medicina?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,540

    Predefinito

    un consiglio che posso darti, è quello di trovare un buon compromesso tra la tua passione e le prospettive future.
    Per esempio: pensaci 3-4-5 volte prima di fare, x esempio, lettere. Questo se non vuoi andare all'estero a insegnare, ma non è il tuo caso.



    Buona fortuna in ogni caso!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,540

    Predefinito

    Ragazzi mi sembrava doveroso informarvi che ho preso la mia scelta definitiva...ingegneria elettronica e informatica! sono molto entusiasta della cosa e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano (qui sul thread o in pm)

Discussioni Simili

  1. I progressi di Ezekius in un anno (ingegneria permettendo)
    Di Ezekius nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 02:19 PM
  2. Medicina TremilaTrecentoTrentaTre
    Di glutammico nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-11-2008, 09:01 AM
  3. Test ingresso Medicina
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-06-2008, 02:31 AM
  4. Sport e Medicina
    Di Ador nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-2007, 12:07 PM
  5. Medicina e BB
    Di velasquez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 09:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home