Eraser,Tetsujin, non sapevo di questi precedenti che mi avete segnalato su oltreuomo e ne prendo atto...
Alla luce di ciò capisco!
Eraser, se sei stato alla presentazione del libro DCSS di Paolo a Figline Valdarno nella sede Olypian's è probabile che ci siamo pure incrociati senza saperlo. In quella occasione io ero il tizio con la bimba neonata nella culla tra me e mia moglie, nella stessa file di Yashiro!
E' bello quello che hai scritto sul senso di appartenenza al gruppo, sull'affetto sincero che si genera tra persone che condividono una passione comune e che attraverso questa si tengono in contatto grazie a questo strumento che internet ci offre.
Tetsujin, sono concorde con te in tutto, a maggior ragione per il fatto di non conoscere le premesse sul caso specifico.
Il mio era solo un invito generico ad una maggiore elasticità, considerato il fatto che le cominità telematiche sono aperte per definizione e quindi anche i forum.
Filtrare è quindi necessario e comprensibile ma si spera comunque di potere accogliere sempre nuovi utenti e bravi ragazzi con cui condividere ed allargare questa grande famiglia che non deve essere quindi esclusiva.
Tutto quì!![]()

Segnalibri